É possibile accedere al servizio di consulenza online:

CONSULENZA PER DISFUNZIONI DEL PAVIMENTO PELVICO, DIASTASI e FISIOESTETICA DERMATOFUNAZIONALE per comprendere se la riabilitazione è indicata per tali disturbi, per approfondire eventualmente attraverso indagini strumentali (ecografia, Rmx, ecc) e se è necessario rivolgersi al medico specialista. 

Spesso la Consulenza Online precede la visita in studio che consente di effettuare un Esame Obiettivo, dei Test diagnostico-funzionali e un’attenta valutazione del piano perineale; la consulenza online è molto utile nel caso in cui ci siano difficoltà di spostamento se si risiede in città lontane da Rovereto-Trento (soprattutto in caso di forti nevicate).

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

L’incontro online deve assolutamente svolgersi in luogo chiuso, senza disturbi esterni, in assenza di terzi, quindi SOLO la persona interessata, in modo da garantire il decoro necessario al colloquio nonché la tutela a cui il servizio è tenuto per garantire la privacy e la riservatezza dei dati sensibili trattati (no abitacolo auto, no spazi aperti, ecc..) 
Infine si ricorda che eventuale disdetta dell’incontro dev’essere comunicata a questa e-mail: info@fisiorovereto.com entro le 48 ore lavorative precedenti l’appuntamento (entro venerdì sera se l’incontro è fissato di lunedì o successivo a festività).
Se per qualsiasi motivo tale disdetta non fosse pervenuta nei tempi suddetti, verrà trattenuto l’Intero importo. 
Se la disdetta avverrà nel rispetto dei tempi stabiliti sarà possibile chiedere il rinvio ad altra data da definire.
 
 
Per accedere al servizio di consulenza on line è fondamentale possedere una connessione audio video tramite Skype, programma scaricabile gratuitamente, oppure accedere tramite Face Time. 

COME PRENOTARE

  1. compilare il form sottostante indicando come oggetto “CONSULENZA ONLINE”, indicando tutti i dati anagrafici richiesti ed una breve descrizione del problema per il quale si richiede la consulenza online.
    I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy, legge 626 sulla privacy.
  2. verrà inviata una mail contenente le indicazioni per effettuare il pagamento della consulenza online e le disponibilità in giorni e orari.
  3. Nei giorni successivi alla consulenza online verrà inviata la fattura sanitaria esente iva relativa alla prestazione effettuata, detraibile fiscalmente.

COSTO E DURATA

Il costo della consulenza online è di 20 euro.

La durata della consulenza online è di 20 minuti. La consulenza online è una prestazione sanitaria detraibile fiscalmente come le altre spese sanitarie. È importante compilare correttamente tutti i dati richiesti ai fini fiscali.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

1) Tramite bonifico bancario anticipato (il codice IBAN e i dati verranno inviati tramite posta elettronica). Dopo aver effettuato il bonifico sarà possibile fissare un appuntamento nei giorni successivi ai 3 giorni lavorativi necessari per l’accredito sul conto corrente. 

2) é possibile effettuare il pagamento tramite Bancomat pay.